BENVENUTI  IN
SUMMER MARATHON

Visualizza photogallery edizione 2015

Gara internazionale autostoriche regolarità con prove di abilità cronometrica classica e media, ammesse 90 vetture di pregio storico-agonistico, costruite ed immatricolate prima del 1976.

TRE tappe, circa 650 chilometri, toccati inediti paesaggi di incomparabile bellezza, tra i più suggestivi al mondo: laghi, montagne, passi alpini che hanno fatto la storia dell’automobilismo sportivo di un tempo.

Interessanti comprensori turistici ricchi di tradizione, cultura, enogastronomia, caratteristici angoli di paradiso dove verranno degustati prodotti tipici locali, il soggiorno in prestigiose locations.

Come consuetudine, premi d’importanza ai primi venti ed ai vincitori delle numerose categorie speciali, riconoscimento a tutti i classificati, oltre al cesto di prodotti tipici, ai verificati Vip Package contenente abbigliamento ufficiale ed esclusivi omaggi.

Concorso “Regina V° Summer Marathon” con “like” degli utenti di Facebook per l’assegnazione della “Gran Coppa Ma-Fra” alla vettura più votata.


Summer Marathon
Il Grand'Evento non solo nel nome
ma nella concretezza dei fatti.

Uno straordinario ambasciatore nel mondo
per la promozione delle eccellenze turistiche, storiche, culturali,
enogastronomiche dei comprensori attraversati.


* Quanto sopra descritto potrà essere soggetto a variazioni in modo parziale o totale, sia per le date, gli orari, il programma, il percorso, l’itinerario e sia per la stessa sede località di base.